Chi Siamo

 

Il MARINA HANNIBAL, sinonimo di autentica tradizione marinaresca, è diventato, nel corso degli anni, un riferimento importante sia per la posizione particolarmente fortunata che per la qualità dei servizi offerti.

Affacciato sul golfo di Trieste, a poche miglia dalle coste istriane e dalmate, immerso nel verde della laguna del bacino di Panzano Monfalcone (GO), il MARINA HANNIBAL dispone di 328 posti barca per yacht fino ad oltre 40 metri di lunghezza.
Le acque del canale, a bassa salinità per la presenza di acqua dolce proveneinte dall'Isonzo sempre pulite e defluenti verso il mare, garantiscono una migliore conservazione della carena dell'imbarcazione.

Comodità, sicurezza, affidabilità, tranquillità, tradizione ed innovazione tra passato e presente, queste le caratteristiche che fanno del MARINA HANNIBAL uno dei rifugi più sicuri da Bora e Libeccio, le traversie del golfo di Trieste, dove le imbarcazioni trovano lo scalo di alaggio ed il cantiere per la manutenzione ordinaria e straordinaria.